Chi siamo

CHI SIAMO

Essenze di Elda è il marchio di essenze per bucato creato da Elda Zanoli nel 2015.


La linea prende vita nella sua lavanderia Self Service di Ghisalba, Elda desidera donare al bucato di ogni sua cliente una raffinata profumazione che duri a lungo nel tempo.


La sua passione per i profumi la portata a ricercare, sperimentare e infine creare una linea di essenze superconcentrate per profumare a lungo i capi dopo il lavaggio, così da soddisfare il suo desiderio di indossare capi che trasmettessero freschezza e buon profumo.


La sua avventura inizia con le Essenze per il bucato, nel tempo la varietà di profumazioni viene ampliata, oggi esistono 37 fragranze, e si sono aggiunti nuovi prodotti come le perle profumate gel, gli spray, i profumatori per ambiente, le candele, la linea persona e la linea di detergenti Place to be.


Elda in questo progetto ha messo amore e dedizione anche nella ricerca di prodotti di altri brand, ogni articolo presente sull’e-commerce è stato infatti selezionato con cura per offrire ai clienti un prodotto di qualità.


Lavanda, Argan, Perla, Diamante e tante altre: Elda, con le sue essenze per il bucato, ha pensato ai gusti di tutti. I delicati profumatori sono stati studiati appositamente per donare ai tessuti, anche nel lungo periodo, la fragranza che si desidera. Le essenze profumate di Elda regalano una sensazione di benessere per tutta la giornata!



Loading...