Pet Care

Shampoo e balsamo per cane e per gatto Essenze di Elda


Anche il tuo cane e il tuo gatto, come noi esseri umani, ha bisogno di essere lavato e profumato. Il lavaggio del cane e del gatto è un argomento molto delicato perché, non basta solo fargli il bagno ma, per una pulizia più profonda, molti esperti consigliano l’utilizzo di uno shampoo per curare e lucidare il manto, e di un balsamo per idratarlo. Un consiglio è trovare uno shampoo e un balsamo adatto al pelo del tuo amico, che sia uno shampoo per cuccioli, o un balsamo più adatto al cane a pelo lungo o a pelo corto.
 
Lo shampoo per cane e gatto Le Essenze di Elda è stato pensato per soddisfare le esigenze di qualsiasi manto del tuo cane e del tuo gatto, pulisce con delicatezza il pelo, proteggendo, lucidando e donando al manto del tuo animale domestico una piacevole fragranza.
 
Il balsamo è indicato per idratare in profondità e donare lucentezza al pelo del tuo fido compagno, inoltre aiuta a districare il pelo durante lo spazzolamento.
 

Come si usa lo shampoo per cane o per gatto?

 

Basterà distribuire lo shampoo cane o gatto, durante il lavaggio, sul manto del tuo pet, massaggiarlo con movimenti circolari e risciacquarlo con abbondante acqua. Se non fosse abbastanza ripetere l’operazione.


Come si usa il balsamo per cane o per gatto?


Sarà sufficiente vaporizzare il balsamo sul manto del tuo animale da una distanza di circa 20 cm, e spazzolare delicatamente per distribuire il prodotto. Non sarà necessario nessun risciacquo.

 
Loading...